Sampdoria, Dordoni: “Mi auguro che la squadra cambi qualcosa in atteggiamento"

Dagli studi di Telenord, Enrico Dordoni si è augurato una permanenza di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria con cambio di atteggiamento della squadra
02.10.2023 11:09 di Corrado Camera   vedi letture
Sampdoria, Dordoni: “Mi auguro che la squadra cambi qualcosa in atteggiamento"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

In studio durante Forever Samp, in onda su Telenord, Enrico Dordoni ha espresso le sue opinioni riguardo il momento negativo dei blucerchiati di Andrea Pirlo.

“La situazione è molto ingarbugliata. I risultati non vengono e non si possono sempre accampare scuse. È vero che ci vuole più attenzione, più dedizione, ma proprio l’approccio alla gara è stato sbagliato. Credo che Pirlo sia un po’ in crisi. Credo non si aspettasse una situazione di questo tipo, una partenza così difficile. Però quattro sconfitte a Marassi gridano vendetta. Ciononostante Pirlo lo confermerei almeno fino alla prossima.

Mi auguro che resti lui ma che la squadra cambi qualcosa in termini di atteggiamento. Soprattutto in termini di attenzione. Non puoi andare in vantaggio e farti rimontare prendendo due gol. È successo troppe volte in stagione. Fino a tre settimane fa non avrei mai pensato allo spettro della serie C, riporta Sampdorianews.net. Per quanto la rosa sia lacunosa vale più di una salvezza. Secondo me con Coda, Ferrari del Sassuolo e un centrocampista potevi giocartela per la serie A. Così com’è la squadra, secondo me, vale una tranquilla metà classifica".