Sampdoria, doppia seduta con partitella in famiglia
Come riportato da sampdoria.it, la squadra si è ritrovata al "Mugnaini" di Bogliasco per preparare l'anticipo di sabato a San Siro contro il Milan (ore 18).
Dopo la sessione di allenamento defaticante del mattino (per chi è sceso in campo ieri in coppa), oggi pomeriggio Del Neri ha organizzato una partitella in famiglia contro la Primavera. Domani, visto il calendario fitto di appuntamenti, non sarà in programma la consueta amichevole del giovedì, bensì la squadra si ritroverà per una regolare seduta pomeridiana.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
