Sampdoria, Djuricic tenta di raggiungere Bereszynski e Sabiri agli ottavi
Il match tra Serbia e Svizzera potrebbe portare alla qualificazione agli ottavi del terzo tra i giocatori della Sampdoria impegnati ai Mondiali.
Nel match-spareggio di questa sera, tra Serbia e Svizzera, Filip Djuricic tenterà di raggiungere i compagni alla Sampdoria, Bartosz Bereszynski e Abdelhamid Sabiri agli ottavi di finale.
Per ottenere la qualificazione, la Serbia del centrocampista blucerchiato ha a disposizione unicamente la vittoria, che consentirebbe il sorpasso proprio della Svizzera nella classifica del girone. A quel punto l'unico impedimento alla qualificazione sarebbe l'improbabile vittoria dei "leoni" del Camerun contro il Brasile.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
