Sampdoria, Djuricic in vista del Brasile: "Sappiamo quali sono i loro difetti"

Il calciatore della Sampdoria Filip Djuricic si appresta all'esordio nel Mondiale con la Serbia, impregnata nella sfida al Brasile.
Filip Djuricic crede all'impresa della sua Serbia con il Brasile. il calciatore della Sampdoria ha commentato le possibilità dei balcanici contro i verde-oro, al netto del successo inatteso dell'Arabia Saudita contro l'Argentina, come riporta Imirante Esporte:
“La partita che ha aperto il girone ha mostrato cosa rende bello il calcio e che le sorprese sono possibili. Contro il Brasile ci aspetta una partita completamente diversa. Ci stiamo preparando con calma, le condizioni meteorologiche ci piacciono, traduce Sampdorianews.net, I brasiliani hanno dei difetti, sappiamo quali sono, e basiamo la nostra idea di successo su questo, già nella prima partita".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com