Sampdoria, dal Venezuela: "Rincon inamovibile per Pekerman"

Dal Venezuela giungono ragguagli sul ruolo di Rincon nella selezione sudamericana e sulle scelte del ct Pekerman al riguardo del calciatore della Sampdoria.
30.09.2022 15:31 di Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, dal Venezuela: "Rincon inamovibile per Pekerman"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dal Venezuela giungono ragguagli sul ruolo di Tomas Rincon nella selezione sudamericana. In particolare viene rimarcata "l'umoralità" della squadra di Josè Pekerman, capace di far voce grossa con squadre come UAE, Malta e Arabia Saudita ma di venire sconfitta senza appello da Argentina e recentemente dall'Islanda. Viene inoltre commentata la scelta del commissario tecnico argentino di puntare su giocatori in là con gli anni, come il centrocampista della Sampdoria, si legge su Lìder:

"Come e tutti coloro che sono interessati al destino della nazionale deve pensare sia ala verità e il suo vero valore. Il direttore tecnico si aggrappa ai suoi concetti e per lui giocatori come Salomón Rondón (33 anni) e Tomás Rincón (34) continuano a essere, nonostante la loro età, inamovibili dalla formazione, traduce Sampdorianews.net, Le colonne dell'edificio poggiano su di esse in modo che non cada".