Sampdoria, Conti, vice Giampaolo: "Colpito al momento giusto"

Intervenuto ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria, il vice di mister Giampaolo, Francesco Conti, ha commentato così la vittoria della Sampdoria sulla Reggina:
"Questo è un momento dove ci sono varie trappole, noi siamo stati bravi come squadra a superarla e ha ottenere la qualificazione che era il nostro obiettivo.
Diciamo che la bravura della squadra questa sera è stata proprio quella di manifestare questo tipo di pazienza e di non avere un forcing offensivo esagerato. È stata paziente, ha colpito al momento giusto, poi si è difesa, giustamente contro una squadra che ha dimostrato di essere un'ottima squadra per la partita che ha sviluppato. Alla fine la qualificazione ce la portiamo a casa.
Sabiri ha preso consapevolezza. È un giocatore forte e lo sta dimostrando di partita in partita. L'anno scorso quando è arrivato magari era un po' più timido, ma adesso sta dimostrando tutte le sue capacità.
Audero si è ritagliato un altro momento da protagonista, ma devo dire, per come si allena, meritatamente.
La prima cosa, la qualificazione che è stata centrata, quindi da questo punto di vista il morale è alto. Stiamo lavorando, questa sera avremmo potuto fare qualcosa di più, non è stato fatto, ma siamo sicuri che arriverà il momento in cui la squadra si esprimerà al massimo".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati