Sampdoria, Conti: "Nell'arco della stagione esistono momenti maledetti, però rimaniamo fiduciosi"

17.09.2022 21:29 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Conti: "Nell'arco della stagione esistono momenti maledetti, però rimaniamo fiduciosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Francesco Conti è intervenuto in zona mista per commentare la sconfitta blucerchiata per 2-1 in casa dello Spezia. Il vice di Marco Giampaolo non ritiene, tuttavia, che la prestazione sia stata del tutto negativa.

"Il rimpianto di giornata è il gol subito dopo essere passati in vantaggio perché per il resto la squadra ha lavorato, prodotto e faticato. Oggi più che mai non possiamo rimproverarle nulla. Nell'arco di una stagione esistono dei momenti maledetti, questo penso sia uno di quelli, però noi rimaniamo fiduciosi insieme al nostro pubblico, ai nostri tifosi, siamo convinti di venire a capo della situazione e di riportare la Sampdoria alla classifica che merita.

Il mister è assolutamente sempre più convinto che questa squadra possa sbloccarsi e ritrovarsi in una posizione più congeniale. La classifica, due punti in sette partite, è deficitaria, però noi sappiamo di averci messo dei contenuti e la squadra con la risposta di oggi è in fiducia. Durante la sosta lavoreremo ancora di più, ancora con più cattiveria agonistica, perché dobbiamo alzare quel tipo di intensità agonistica e uscire al più presto da questa situazione".