Sampdoria, Bereszynski: "Polonia, raggiunto risultato storico"

Ottima prestazione per il  difensore della Sampdoria Bartosz Bereszyński ai Mondiali, anche nel match perso contro la Francia.
06.12.2022 14:53 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, Bereszynski: "Polonia, raggiunto risultato storico"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ottima prestazione di Bartosz Bereszyński ai Mondiali, anche nel match contro la Francia. Il difensore della Sampdoria, schierato terzino sinistro, è stato un anello estremamente solido nella squadra di Czesław Michniewicz

"Durante il riscaldamento, ho pensato che non ce l'avrei fatta.  È un grande orgoglio giocare in una partita del genere e penso che ognuno di noi abbia avuto momenti nella vita in cui doveva superare qualcosa. Giocare in una partita del genere è un grande orgoglio e penso che ognuno di noi abbia avuto momenti nella vita in cui doveva superare qualcosa - ha detto Bereszyński in un'intervista a TVP Sport - Abbiamo raggiunto un risultato storico. Passare dal girone era il nostro piano minimo e di questo possiamo essere contenti. Però abbiamo perso, nel secondo tempo la Francia è stata molto meglio, traduce Sampdorianews.net. Personalmente sono molto insoddisfatto dopo il primo tempo, perché a volte i francesi non sapevano giocare con noi. Probabilmente si aspettavano qualcos'altro, abbiamo giocato una buona partita, un buon calcio, abbiamo creato occasioni. Questo è il calcio. Nessuno sa come sarebbe andata a finire se avessimo sfruttato queste due occasioni. Forse anche solo uno di loro sarebbe sufficiente per dare a questo partita un aspetto diverso. Poi abbiamo subito gol, nel secondo tempo una squadra esperta come la Francia non ci ha permesso di fare tanto".