Sampdoria, Audero: "Nessuna intenzione di mollare. Fiero di indossare questa maglia"

Lo stato d'animo di Emil Audero, espresso via Instagram, dopo il k.o. casalingo subito dalla Sampdoria contro l'Udinese.
22.01.2023 23:09 di Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria, Audero: "Nessuna intenzione di mollare. Fiero di indossare questa maglia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Emil Audero ha esternato il proprio stato d'animo in un post Instagram dopo la sconfitta della Sampdoria contro l'Udinese:

"Rabbia, delusione, frustrazione. Sentimenti che non valgono solo per oggi ma da qualche mese a questa parte. Si sapeva che avremmo trovato molte difficoltà e che la strada se prima era in salita adesso lo è ancora di più. Ma indietro non si può tornare e non si può recriminare tutto ciò che si poteva fare meglio, e non bisogna neanche trovare alibi. Però, come questo periodo ci insegna, è da momenti bui e di estrema difficoltà che siamo chiamati ad una reazione e penso che delle cose su cui iniziare si siano viste da qualche partita. C’è ancora un girone di ritorno da giocare e NOI non abbiamo nessuna intenzione di mollare. Il traguardo è ben nitido e quando si è spinti da un obiettivo comune, tifosi e giocatori, credo si possa creare una forte alchimia che può aiutare a scalare una montagna che agli occhi della gente può sembrare impossibile. Fiero di indossare questa maglia, “adesso e per sempre, ovunque sarai ovunque sarò “