Sampdoria - Atalanta, Saccani: "Regolare corpo a corpo Leris con Maehle. Calcio sport di contatto"

L’ex arbitro Max Saccani ha commentato l’episodio arbitrale che ha condizionato la sconfitta della Sampdoria con l’Atalanta.
L’ex arbitro Max Saccani ai microfoni de La Domenica Sportiva ha commentato l’episodio arbitrale che ha condizionato la sconfitta della Sampdoria con l’Atalanta:
“Episodio grave della giornata: al 14’ del primo tempo lancio di Sabiri verso Leris che si libera di Mahle in maniera corretta, le parole di Saccani riportate da Sampdorianews.net, mette in mezzo per Caputo. L’arbitro convalida; viene chiamato al VAR da Paieretto e l’annulla. Corpo a corpo regolare, calcio è sport di contatto, non si vedono spinte tali da portare all’annullamento della rete. Errore che ha condizionato la partita, la rete non era da annullare.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com