Sampdoria, al Molo un poesia per Vialli: "Vivi dentro i nostri cuori"
Ormai il Molo dell'Amicizia è sempre più un luogo di riferimento per i tifosi della Sampdoria per la memoria di Gianluca Vialli.
Ormai il Molo dell'Amicizia è sempre più un luogo di riferimento per i tifosi della Sampdoria per la memoria di Gianluca Vialli. Dopo le ultime notizie sui beceri atti di vandalismo, l'area tinta dai colori blucerchiati vede una dolce novità, con una poesia, a firma "Stefano" dedicata al nostro numero 9.
Si legge: "Sei arrivato ragazzino, occhio sveglio e ricciolino. Sei cresciuto alla Sampdoria, riscrivendone la storia. Tutti in coro cantavamo, al ragazzo Sampdoriano... "Luca Vialli alè alè, tu sei meglio di Pelè". C'è mancata proprio niente, che tu fossi il Presidente, pancia in dentro, petto in fuori, vivi dentro i nostri cuori. Mai sarai dimenticato, Grande Uomo Blucerchiato. Canterem sempre per te: "Luca Vialli alè alè".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com