Sampdoria, Ag. Amione: "Concentrato nel conquistare punti. Buon feeling con Stankovic"

18.03.2023 09:17 di  Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria, Ag. Amione: "Concentrato nel conquistare punti. Buon feeling con Stankovic"
TUTTOmercatoWEB.com

Lorenzo De Santis, agente di Bruno Amione, ha fatto il punto a calciohellas.it sul difensore in forza alla Sampdoria e di proprietà dell'Hellas Verona:

"È una situazione difficile sotto tutti i punti di vista per la Sampdoria, a livello di società e di risultati, ma Bruno ha legato molto con i tifosi e con la società: è molto concentrato sul campo e da questo punto di vista parla poco e grazie al lavoro si è ritagliato un posto importante dopo essere arrivato all’ultimo giorno di mercato. È scattato un bel feeling con Stankovic ed è stato bravo a cogliere l’occasione.

È legato alla Sampdoria e al Verona, ma è concentrato nel conquistare punti in questo momento. In questa stagione, la Samp ha fatto molte buone prestazioni per poi venire a mancare nei momenti decisivi. Questo aumenta il rammarico nella testa dei giocatori, ma sarà una gara importante quella di domenica.

C’è grande soddisfazione per quello che sta facendo in questa stagione: ogni volta che lo vedo gioca con più confidenza e sicurezza. Stanno arrivando tanti attestati di stima, ma il giocatore a luglio tornerà al Verona: ora è concentrato sulla Sampdoria e poi ancora è molto presto prima di parlare di futuro. Dipenderà da tante variabili, il Verona è un club storico con una tifoseria importante e Bruno è molto legato perché è stata la prima squadra a crederci. In questo momento vuole chiudere al meglio la stagione, a livello personale e di squadra, dopo vedremo con calma per capire quale sarà la scelta migliore per tutti”.