Samp- Athletic finisce 10-2. Pozzi a riposo, ma non preoccupa
Ottima sgambata sotto la pioggia per la truppa di Delneri
Un buon allenamento oggi per la Samp sotto la pioggia battente. La gara contro l'Athletic è servita per rodare i meccanismi in vista dell'Inter sabato sera. L'amichevole contro la formazione di promozione ha confermato l'ottimo stato di forma di tutta la rosa con il solito Pazzini mattatore (autore di una doppietta). Come riporta i l sito ufficiale, a segno due volte è andato anche il giovane attaccante Scepovic. Una reta a testa per Franceschini, Mannini, Padalino e Tissone, Guberti ed Elsneg.
Allenamento differenziato in palestra per Pozzi tenuto preventivamente a riposo per un risentimento muscolare che, tuttavia, non mette in dubbio la sua presenza a S. Siro.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
