Risiedi all'estero e il tuo cuore batte per il Doria? Diventa uno dei corrispondenti di Sampdorianews.net!

11.09.2019 11:55 di Redazione Sampdoria News   Vedi letture
Risiedi all'estero e il tuo cuore batte per il Doria? Diventa uno dei corrispondenti di Sampdorianews.net!

Sampdorianews.net, organo d’informazione blucerchiata online dal 12 novembre 2008, la realtà del canale blucerchiato di Tuttomercatoweb.com, ambisce ad ampliare la propria famiglia.

Sei un giovane, una ragazza, oppure un adulto più datato e abiti all'estero? Poco importa. Il tuo cuore batte per i colori blucerchiati e il sogno nel cassetto è coltivare la tua passione raccontando le vicende della nostra amata?  La collaborazione non è retribuita, ma offre enorme visibilità. Stiamo ricercando persone maggiorenni affidabili, disponibili, competenti, motivate, di fede blucerchiata esclusivamente per la seguente mansione:

EDITORIALISTI  RESIDENTI ALL’ESTERO per “IN OGNI POSTO CHE ANDIAMO”: il tuo cuore batte per la Samp, abiti all’estero e nonostante tutti i km di distanza, segui da vicino le gare della tua squadra?  Allora unisciti ai nostri editorialisti che già da anni scrivono per lo spazio dedicato ai tifosi doriani sparsi in giro per il mondo, “In ogni posto che andiamo”.

Contattaci all'indirizzo redazione@sampdorianews.net  allegando un CV aggiornato, indicando come oggetto della mail “corrispondente all’estero”.