Ripresa degli allenamenti a Bogliasco: si tenta il recupero di Palombo
La pioggia accoglie la ripresa degli allenamento per i ragazzi di Di Carlo in vista del match di sabato prossimo contro il Milan al "Ferraris". Come riporta il sito ufficiale sampdoria.it hanno calcato il prato del "Mugnaini" solo coloro che non sono scesi in campo a Lecce.
Palombo intanto continua il differenziato agli ordini del prof. Scanavino e poi di Brignardello. L'obiettivo è quello di recuperare il capitano per sabato prossimo. Per domani è prevista una seduta di allenamento pomeridiana.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
