Ripresa allenamenti alla presenza dei vertici societari

Ripresa immediata per la Sampdoria. Dopo la sconfitta contro il Benevento, gli uomini di Claudio Ranieri si sono ritrovati questa mattina a Bogliasco per preparare la sfida di venerdì sera contro la Fiorentina.
Alla presenza del presidente Massimo Ferrero, e di Carlo Osti e Riccardo Pecini la rosa è stata suddivisa in due gruppi: i calciatori impegnati ieri pomeriggio hanno svolto una seduta rigenerativa, mentre tutti gli altri hanno svolto una sessione di allenamento completo.
Domani, lunedì, prevista una nuova seduta mattutina. Lo riporta sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com