Rigore in Sampdoria - Roma, Bergonzi: "Non sono assolutamente d'accordo"
L'ex arbitro Mauro Bergonzi esprime il suo parere sul rigore assegnato alla Roma nella partita di ieri sera contro la Sampdoria
L'ex arbitro Mauro Bergonzi ha espresso il suo parere sul rigore fischiato a favore della Roma contro la Sampdoria durante Pressing Lunedì su Italia 1:
"Non sono assolutamente d'accordo e vi spiego i motivi: innanzitutto la distanza tra Abraham e Ferrari non è tale per giustificare il calcio di rigore e la punibilità. Il braccio è un pò largo, ma per la dinamicità dell'azione. Tra le altre cose lui cerca di ritrarre immediatamente la mano e di portarla dietro la schiena. Ma la cosa più importante è che il tocco di polpastrello non inficia assolutamente nè sulla direzione nè sulla traiettoria del pallone che doveva finire a Pellegrini ed è finito a Pellegrini, che calcia e poi la difesa della Sampdoria libera".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com