Rendimento Candreva, Nassi: "Chi scende da Milano a Genova torna a nuova vita"

Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, Claudio Nassi si sofferma sul rendimento di Antonio Candreva alla Sampdoria:
"Chi scende da Milano a Genova torna a nuova vita. Il mare lo rigenera e Marassi non è San Siro, né gli spogliatoi ospitano tante prime donne... Non credo sia un paragone azzeccato, ma lo è per la discesa in Liguria: ricorda Ruud Gullit. Anche l'olandese quando arrivò a 31 anni alla Samp espresse il meglio di sé. A Milano non era il numero uno. Aveva davanti Baresi, Van Basten, Maldini e Rijkaard. Si trovava in seconda fila. Cosa che non tocca Candreva, raramente con titoli cubitali e foto in prima pagina, anche se, dentro di sé, non so quante volte si è sentito superiore a chi li aveva".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com