Ranieri: "Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza"

02.05.2021 23:59 di Giacomo Zanon   vedi letture
Ranieri: "Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

C'è molta soddisfazione e determinazione nelle parole con cui Claudio Ranieri ha commentanto ai media ufficiali la vittoria della sua Sampdoria nella sfida casalinga contro la Roma:

"Concentrazione e intensità: queste sono le cose che mi sono piaciute di più questa sera. Per la Samp è stata una buona partita. Abbiamo mostrato grande voglia. Siamo due punti sopra al percorso dell’andata, ma non dobbiamo fermarci qui. Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza. Possiamo vincere o perdere, ma la voglia di migliorarci c’è. Lo ripeto: voglio i 52 punti.

Siamo nel pieno di una striscia positiva, Sassuolo a parte. Siamo in salute, lottiamo, corriamo e non molliamo un secondo: questo è quello che mi piace. Quella di oggi è una gran vittoria. Silva? Adrien è un giocatore stupendo, sempre disponibile a ricevere palla e a verticalizzare. Ho a disposizione un bel centrocampo con lui, Ekdal e Thorsby. Dobbiamo far correre la Roma: questo è quello che ho detto alla squadra, perché venivano da giorni difficili, e noi lo abbiamo fatto".