Ranieri: "Gara gagliarda a San Siro. Con Ferrero rapporti sempre buoni"

05.04.2021 13:14 di Matteo Rosagni Twitter:    vedi letture
Ranieri: "Gara gagliarda a San Siro. Con Ferrero rapporti sempre buoni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio durante Radio anch'io lo Sport, Mister Ranieri ha espresso il suo punto di vista sulla gara ben disputata dai suoi ragazzi contro i rossoneri e sull'attuale momento del calcio:

"E' stata una bella partita, gagliarda. Siamo andati vicino a vincerla. Peccato aver giocato senza Silva alla fine. Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrate ruvide. Dispiace che, lui che è molto esperto, sia incappato in questo errore. Non dico di comprenderlo, ma bisogna accettarlo.

Quagliarella ha certamente numeri incredibili. Fabio è un vero capitano, un giocatore immenso, ha dimostrato ampiamente il suo valore anche a San Siro.

Quando sono stato chiamato dalla Sampdoria era un momento molto particolare con lo spettro della B: ce l’abbiamo fatta. Quest'anno l'obbiettivo era salvarsi senza soffrire e ci stiamo piano piano riuscendo. I miei rapporti con Ferrero sono sempre buoni.

L'assenza del pubblico a causa del CoViD è una cosa dura, ci sono partite un po' asettiche. Devo ammettere anche che noi siamo stati un po' aiutati. Molti giocatori giovani se sbagliano con il pubblico possono avere delle risposte negative, ma così è stato più facile, anche per noi allenatori. Comunque il calcio ha sicuramente bisogno del pubblico, ma trovare la soluzione giusta per fare tornare la gente non spetta a me".