Raggi: "Abbiamo vinto perchè stavamo meglio"
Raggi è partito anche oggi da titolare, al fianco di Lucchini ed Accardi nella difesa a tre della Samp. Il difensore doriano è uscito anzitempo nella ripresa a causa di crampi, lasciando spazio a Gastaldello. Ottima comunque la prestazione del numero 84 blucerchiato, che si sta inserendo sempre meglio all'interno degli schemi difensivi di mister Walter Mazzarri. Ecco le parole rilasciate a Primocanale da Raggi al termine della partita col Milan:
"Nell'ultima settimana è cambiata la convinzione nei nostri mezzi. Se acquisiamo ulteriore convinzione possiamo fare ancora meglio. Noi stavamo bene rispetto al Milan e abbiamo vinto. Ora vogliamo passare il turno di coppa Italia, l'Inter non farà una passeggiata".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
