QUI MOENA: Doppio allenamento e doppio compleanno
Nel primo giorno di presenza di Sampdorianews al ritiro di Moena i blucerchiati hanno eseguito due allenamenti, entrambi svoltisi a ritmi elevati.
Durante la seduta del mattino Cassano e compagni si sono dati alla corsa nei boschi seguita da una lezione di tattica sul manto erboso del "Benatti". Al pomeriggio l'intero allenamento ha visto la truppa agli ordini di mister Di Carlo sudare eseguendo degli esercizi sugli ostacoli per potenziare la muscolatura, successivamente hanno praticato delle partitelle a campo ridotto: la prima giocando solo con le mani, poi potendo colpire il pallone solamente al volo ed infine potendo usare solo il piede sinistro. l'ultima sessione di allenamento è stata dedicata alla tattica.
Oggi è il compleanno di Cassano e, curiosamente anche del nuovo portiere doriano Curci. Fantantonio è stato festeggiato molto dai numerosi tifosi presenti , alcuni dei quali hanno preparato uno striscione di auguri per il suo ventottesimo compleanno. Invece per il nuovo numero 1 della Samp le candeline sono solo 25, entrambi festeggeranno stasera in albergo con i compagni.
Visto la gioisa occasione l'allenatore ha concesso una mattinata di riposo (comunque in programma per via dell'intenso lavoro fatto dall'arrivo in Val di Fassa) . I blucerchiati potranno godersi a pieno la festa per Cassano e Curci; l'erba del "Benatti" può aspettare fino a domani pomeriggio.
.
