Puppo: "Sampdoria, anche stavolta verranno fuori sempre quei colori..."

L'autore e tifoso della Sampdoria Maurizio Puppo ha commentato dal proprio profilo Facebook la situazione in casa blucerchiata.
03.10.2022 14:13 di Matteo Romano   vedi letture
Puppo: "Sampdoria, anche stavolta verranno fuori sempre quei colori..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'autore e tifoso della Sampdoria Maurizio Puppo ha commentato dal proprio profilo Facebook la situazione in casa blucerchiata. Dopo la sconfitta con il Monza la riflessione di Puppo è la seguente:

"La sciarpa è quella del nostro più grande cantore, Edoardo Guglielmino, che mi fu regalata da suo figlio Andrea. Siamo nei guai, da tutti i punti di vista, ma la strada è ancora lunga. Ne abbiamo viste di tutti i colori, nella nostra storia: i titoli nazionali negati all’Andrea Doria, l’antico stadio della Cajenna comprato e distrutto da un club di diplomatici inglesi, quello di Marassi sventrato nel momento in cui avevamo la squadra più forte del dopoguerra a Genova, gli anni delle salvezze miracolose, la serie B con il Matera che viene a vincere a Marassi, lo scudetto, la finale di coppa dei campioni, sette titoli vinti nel calcio più difficile di sempre, quello di Maradona, Van Basten, Baggio. Ne abbiamo viste di tutti i colori e alla fine i colori che ne sono venuti fuori sono sempre stati quelli: blu bianco rosso nero. Sarà così anche stavolta. "

CLICCA QUI PER VEDERE IL POST