Prestiti Sampdoria, Sekulov: "Calabro mi reputa un'arma importante per attaccare la profondità"

Nikola Sekulov, in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, ha commentato l'esordio con la maglia della Carrarese:
"Sono felice per il mio esordio con questa maglia, ho giocato diverse volte qui da avversario ammirando la bellezza dell’atmosfera che si respira in questo stadio, e avere oggi la possibilità di vivere tutto ciò mi rende orgoglioso.
Certamente, mi dispiace per il risultato, perché potevamo portare a casa punti, dando continuità alla vittoria di La Spezia, ma il Padova si è dimostrato un avversario difficile da affrontare ed è per questo che dobbiamo vivere questo pareggio come un punto in più verso il nostro obiettivo stagionale.
Fisicamente mi sento bene, mi sono allenato regolarmente in questa preseason. Sono a disposizione del gruppo e spero di poter aiutare con regolarità la squadra ogni settimana. Inoltre, parlando con il Mister, ho avuto modo di condividere la sua visione tattica e sono felice che mi reputi un’arma importante per attaccare la profondità e gli spazi, proprio come mi ha detto prima di entrare".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
