Pozzi e Semioli riprendono a correre, domani doppia seduta
E' iniziata questo pomeriggio con il primo allenamento alla Borghesiana (dove la squadra resterà in ritiro fino a sabato), l'avventura sulla panchina blucerchiata di Alberto Cavasin. Come riporta il sito ufficiale sampdoria.it, assente alla seduta il capitano Palombo ancora ricoverato alla clinica Montallegro mentre Tissone, Pozzi e Semioli hanno lavorato a parte.
Segnali di miglioramento per quanto concerne gli ultimi due: il centravanti romagnolo e l'esterno piemontese hanno infatti sono tornati a correre agli ordini del prof. Scanavino. Per domani è prevista una doppia seduta.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
