Pomeriggio la ripresa allenamenti. Obiettivo Spal
Ripresa immediata degli allenamenti per la Sampdoria. Il campionato non lascia spazio per rifiatare, come per godersi un successo importante nemmeno ha consentito alla truppa di Claudio Ranieri di dolersi e discutere troppo per le sconfitte contro Inter, Roma e Bologna.
Gli incontri ravvicinati obbligano la rosa blucerchiata a un surplus di sforzo fisico: per preparare al meglio l’incontro salvezza contro la SPAL, il tecnico blucerchiato ha convocato un allenamento questo pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco.
Lo riporta sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
