Pecchia: "Boskov prima di essere un bravo allenatore era soprattutto una persona straordinaria"
Fabio Pecchia, centrocampista della Sampdoria nella stagione 1998/99 e oggi vice allenatore del Napoli, ha voluto ricordare Vujadin Boskov, scomparso oggi all'età di 82 anni:
"E' una notizia che mi addolora molto. Ero particolarmente legato a Boskov, con lui avevo un grandissimo feeling. Prima di essere un bravo allenatore era soprattutto una persona straordinaria. Fu lui a mettermi il soprannome di "avvocato", cominciò a chiamarmi così dopo che avevo superato i primi esami", le parole rilasciate a sscnapoli.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
