Pari: "D'Aversa benissimo a Parma a parte ultimo anno"
Fausto Pari si è espresso sulla scelta D'Aversa e sul rapporto tra tifosi Sampdoriani e Massimo Ferrero:
"D'Aversa ha fatto benissimo a Parma a parte l'ultimo anno in cui si è trovato in una situazione difficile. Andrà in un ambiente in cui troverà una tifoseria appassionata. Ci sono le possibilità per far bene".
Ci sono però parecchia polemiche della tifoseria con la proprietà: che ne pensa? "Evidentemente c'è qualcosa che non quadra ma per poter parlare ed esprimere un giudizio dovrei essere più dentro le cose", ha dichiarato l'ex centrocampista della Sampdoria ai taccuini di Tuttomercatoweb.com.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
