Palombo: "Un altro errore che ci penalizza, ma si poteva fare meglio"

E' molto arrabbiato Angelo Palombo dopo la partita del Dall'Ara in seguito all'ennesima sciagura arbitrale che ci vede ancora una volta penalizzati nel risultato. Il capitano blucerchiato, ai taccuini del sito ufficiale sampdoria.it, sfoga tutta la sua amarezza sul gol finale di Raggi:
"Dopo Parma, un altro errore arbitrale che ci penalizza. Non siamo stati brillanti come nelle ultime partite e, soprattutto nella prima parte dell'incontro, abbiamo sofferto Bologna che sapevamo essere in un gran momento di forma. Non voglio dire che la Samp non ha vinto per colpa dell'arbitro.
La squadra poteva sicuramente giocare meglio, però è vero che la posizione di Succi era irregolare e quindi il gol di Raggi andava annullato. Dispiace, perché sarebbe stata una vittoria importante, per la classifica e per il morale.
Non è la prima volta che la Sampdoria esce dal campo penalizzata per decisioni arbitrali che sono poi state sconfessate dalla moviola: siamo bravi, ci lamentiamo poco, ma pretendiamo che le regole vengano applicate e che soprattutto siano uguali per tutti.
Domenica sarà un bel banco di prova per noi. La Juve è una grande squadra, composta da campioni, ma noi stiamo attraversando un buon momento e giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, che come sempre ci trasmetteranno quel qualcosa in più. Se giocheremo con il piglio giusto, quello delle ultime partite interne, credo che potremo dire la nostra, anzi ne sono sicuro".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati