Palombo: "Il popolo blucerchiato non merita questo"
Angelo Palombo, capitano della Sampdoria, non si tira indietro in questo momento critico e, intervistato dal Corriere Mercantile, analizza la situazione:
"Bisogna stare zitti, pedalare e ricominciare a fare risultati. Dobbiamo tornare ad essere quelli di qualche settimana fa. Abbiamo 24 punti in classifica e non sono arrivati per caso, ce li meritiamo tutti. Con il Livorno in coppa purtroppo si è fatto sentire il peso della sconfitta di sabato, la quale, analizzata a mente fredda, è stata veramente incredibile. Non siamo scesi in campo e i primi ad essere dispiaciuti eravamo noi, siamo rimasti malissimo e avremmo voluto chiedere scusa a tutti i nostri tifosi, ci sentiamo in debito con loro. Prima della partita contro gli amaranto, come ha detto Marotta, la squadra non era la stessa, era come se ci mancasse la convinzione nei nostri mezzi.
Purtroppo in questo momento siamo ad un bivio, se continueremo così potremmo soltanto ottenere una salvezza tranquilla, ma sarebbe stupido, visto che abbiamo dimostrato di poter dare molto ed essere una squadra pericolosa. Possiamo toglierci tante soddisfazioni quest'anno, si tratta solo di tornare quelli che eravamo ad inizio stagione, per dare alla nostra gente quello che si merita".
