Pagliuca: "Mi auguro la Sampdoria riesca a salvarsi. Avvisaglie anche l'anno scorso"

Gianluca Pagliuca si è soffermato nel ricordare la vittoria dello scudetto, commentando anche il momento attuale della Sampdoria
A margine della presentazione del docufilm "La bella stagione" al The Space di Genova, Gianluca Pagliuca ha risposto ad alcune domande dei media:
"Eravamo gli unici che ci credevamo, abbiamo fatto un anno strepitoso. E' magnifico ricordare un evento così incredibile a 31 anni di distanza. C'erano grandi giocatori, grandi personalità, e siamo riusciti a fare un risultato clamoroso"
Che effetto ti fa vedere la Sampdoria in queste condizioni di classifica?: "Non è una cosa piacevole. Le avvisaglie c'erano anche l'anno scorso. Mi auguro con tutto il cuore che riesca a risollevarsi ed a salvarsi. Non si può vedere la Sampdoria retrocedere"
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com