Oggi Lucchini e Semioli ospiti al Sampdoria Point
Come riportato da Sampdoria.it, oggi sarà una giornata speciale per coloro che intorno alle 18 si recheranno al Sampdoria Point di via Cesarea: i tifosi che lo faranno, infatti, potranno incontrare due dei propri beniamini blucerchiati, vale a dire Stefano Lucchini e Franco Semioli.
Ci si attende un bagno di folla e, come scrive il sito ufficiale, nel corso dell'incontro verranno presentati da Haurex, licenziatario degli orologi ufficiali U.C. Sampdoria, di presentare i propri prodotti.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
