Oggi la decisione sul caso Cassano?
Il Collegio Arbitrale si riunisce oggi per ascoltare i legali della società e del calciatore.
Come dichiarato dal presidente Giuggioli venerdì scorso al termine della prima seduta del Collegio Arbitrale sul caso Cassano avrà luogo oggi alle ore 15.00 la seconda udienza dello stesso.
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione; l'ipotesi più favorevole alla Sampdoria sarebbe quella della risoluzione del contratto di Antonio Cassano per giusta causa, ma secondo la stessa Gazzetta l'ipotesi più probabile è quella di una grossa multa al giocatore e di un conseguente reintegro in rosa. In realtà non è sicuro che la sentenza venga emessa oggi stesso, infatti Giuggioli ha dato come termine massimo per l'emissione del verdetto il 16 dicembre.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
