Obiang influenzato, lavoro differenziato per Dessena
I blucerchiati hanno lavorato a Bogliasco dopo la mattinata al Salone Nautico.
Come riportato dal sito ufficiale sampdoria.it, , la truppa di Mimmo Di Carlo ha ripreso a lavorare al “Mugnaini” di Bogliasco dopo aver trascorso la mattinata al Salone Nautico per un appuntamento benefico. I blucerchiati si sono divisi tra esercizi in palestra e partitelle sul campo da gioco, agli ordini del mister e del suo staff.
Oltre ai nazionali, non ha partecipato alla seduta Obiang, alle prese con l’influenza, mentre Dessena ha proseguito con il lavoro differenziato. Si replica domani, con un’altra sessione pomeridiana.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
