Novellino: "Sampdoria, mi aspetto qualcosa di concreto. Evani ha fatto ottimo lavoro"

L'ex allenatore della Sampdoria Walter Novellino ha parlato della situazione in casa blucerchiata in un'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com:
“Non è certo una cosa vicenda positiva. Credo che l’allenatore sia Massimo Donati, mi dispiace perché Evani ha fatto un ottimo lavoro. Vorrei però che la società desse un segnale. Mi aspetto qualcosa di concreto, positivo”.
Le prospettive non sembrano rosee… “Vorrei che ci fosse più attenzione verso la Sampdoria. Vedo molte difficoltà. E i problemi economici sono un ostacolo non da poco. La Samp dovrebbe assestarsi a livello societario. Vorrei che non ci fossero problemi societari e che ci fosse attenzione verso la squadra. L’allenatore andrà aiutato dalla società”.
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com