Nicolini: "Sampdoria, mi prendo il punto. Testa è importante"
Enrico Nicolini ha commentato a Stadio Goal il pareggio della Sampdoria al San Nicola contro il Bari:
"Il punto non risolve ma pensiamo la sconfitta? E' un punto che può essere fondamentale, i limiti son questi e la squadra anche. Un punto alla vigilia di due partite in casa, riporta Sampdorianews.net. I valori rimangono tali ma la testa è importante. Il punto di partenza deve essere questo: la prestazione è dignitosa, un 6+, un 6-. Vorrei sottolineare che la testa è fondamentale; mi prendo un punto con piacere. Nelle ultime due la Samp con tre dietro ha dimostrato di essere più compatta. Davanti i problemi li avremo finchè non arriveranno altri. Cuni in campo largo ha fatto una partita dignitosa.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
