Mondiale Under 20: Koman non si ferma più, Ungheria ai quarti
Vladimir Koman non vuole proprio più fermarsi. 3 goal in 4 partite dei Mondiali Under 20, l'ultimo ha consentito alla sua Ungheria di rimontare la Repubblica Cecca, per poi batterla durante la lotteria dei rigori.
Saranno quindi gli ungheresi ad affrontare venerdì sera ai quarti gli azzurrini di mister Rocca. Serata ancora più speciale per Koman, che dovrà vedersela con altri protagonisti del settore giovanile blucerchiato: Vincenzo Fiorillo, Mattia Mustacchio e Vasco Regini.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
