Milan - Sampdoria Women, 1-1 all'intervallo: botta e risposta in dieci minuti

Finisce 1-1 il primo tempo tra Milan femminile e Sampdoria Women, incontro valido per la 5° giornata di Serie A femminile
Parità (1-1) tra Milan femminile e Sampdoria Women, al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco al "Vismara" di Milano. Meglio le rossonere di Ganz, ma Sampdoria in partita grazie alle parate di Odden e all'organizzazione delle ragazze di Cincotta.
Avanti le blucerchiate dopo tre minuti con un super gol di Sara Baldi, bravissima a saltare la centrale polacca Mesjasz con un sombrero e poi Giuliani in uscita con un altro pallonetto, depositando agevolmente nel sacco con un leggero esterno destro.
Gioia che dura poco, perché al settimo minuto Kosovare Asllani, talentuosissima svedese tra le migliori giocatrici del mondo, gira bene un cross dalla destra di Bergamaschi, depositando alle spalle di Odden, per il pareggio rossonero.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com