Michieli: "Sampdoria, il cambio di allenatore non ha portato la svolta che speravamo"

Michieli: "Sampdoria, il cambio di allenatore non ha portato la svolta che speravamo"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:51News Doria
di Diego Anelli

Maurizio Michieli ha analizzato l'1-1 della Sampdoria contro la Virtus Entella intervenendo durante Stadio Gol in onda su Telenord:

“Vanno riconosciuti i meriti all'Entella che ha disputato una partita in linea con il campionato che sta disputando, in casa soprattutto sta costruendo la sua salvezza ma anche lontano ha sempre disputato buone prestazioni, a volte penalizzate dai risultati. Sampdoria oggettivamente opaca, il risultato è sostanzialmente giusto, credo che questa partita abbia certificato il fatto che il cambio di allenatore non abbia portato sprint, energie, un cambio di passo.

È un dato sul quale riflettere amaramente, riporta Sampdorianews.net, dispiace molto, la Sampdoria non ha avuto quella svolta che ci si aspettava e tutti noi speravamo. È una situazione molto complicata, anche perchè nonostante gli innesti di mercato, nulla è cambiato, si ha la sensazione che né Esposito e soprattutto Brunori abbiano portato quello che ci aspettava. Sarà un campionato di enorme sofferenza fino alla fine.