Michieli: "Sampdoria: errori, torti, sfortuna: ma non deve diventare una stagione disgraziata"
Maurizio Michieli ha commentato il delicato periodo della Sampdoria, sconfitta dal Milan, in vista della trasferta contro lo Spezia.
Maurizio Michieli ha commentato il periodo della Sampdoria sulle pagine di primocanale.it:
"Sei partite disputate, appena due punti raccolti, quattro sconfitte, due pareggi, nessuna vittoria, undici gol subiti, solo tre realizzati e ben sei legni colpiti. Sono questi i numeri della Sampdoria all’inizio di una delle stagioni più travagliate della sua storia, tra cessione societaria in stallo, torti arbitrali (almeno tre) e prospettive nebulose. Persino un...".
Clicca QUI per leggere integralmente l'articolo
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
