Martorelli: "Samp favorita, ma può succedere di tutto. Quagliarella unico"
L'operatore di mercato Giocondo Martorelli ha espresso ai taccuini di tuttomercatoweb.com il suo parere sul derby in programma questa sera:
"Di derby indirettamente con Beppe Bergomi ne ho vissuti tanti. Sono partite a sé. La Samp è favorita ma può succedere di tutto. Senza il pubblico comunque non è un vero derby”.
Al centro del mercato c’è Gaston Ramirez, che potrebbe salutare i blucerchiati e andare al Gremio. “Quando una società è disposta a perdere un giocatore di così alta qualità è un peccato. Ma mi rendo conto che i club debbano fare i conti con i bilanci. Dal punto di vista tecnico sarebbe una grossa perdita per Ranieri. Se dovesse andar via spero che la società possa reperire un sostituto”.
Gli uomini chiave stasera? “Per la Samp penso a Quagliarella, un calciatore unico. Dal nulla tira fuori qualcosa di incredibile. Sono partite dettate dai momento. Può cambiare le sorti della partita. Al Genoa non c’è un calciatore come lui.
Pandev rappresenta l’emblema del Grifone, però non si avvicina all’estro e le qualità di Quagliarella”.
