Marilungo: "Importante la vittoria a Lecce. I miei ex compagni? Si salveranno"

Marilungo: "Importante la vittoria a Lecce. I miei ex compagni? Si salveranno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di A.Mariani/TuttoVerbania.com
martedì 23 novembre 2010, 08:00News Doria
di Stefano Sommariva

E' ancora Guido Marilungo a parlare, dopo l'intervista già rilasciata ieri a La Gazzetta del Lunedì. Questa volta lo fa parlando sopratutto della sua ex squadra, il Lecce, dopo il match di domenica scorsa al Via del Mare vinto dai blucerchiati per 3-2. Contattato ai microfoni di L'atv, il ragazzo classe 1989 afferma:

"La vittoria era importante, anche perchè non stiamo passando un bellissimo periodo. Il pubblico di Lecce? Mi ha fatto emozionare, non me l'aspettavo di essere accolto così bene. Il tempo passa veloce; se penso che fino a qualche mese fa giocavo in questo stadio mentre ora mi ritrovo a giocare contro il Lecce.."

"I miei compagni ce la possono fare alla grande. Stanno passando un periodo di difficoltà dovuto a qualche infortunio di troppo in difesa, tipo Fabiano che è tornato da poco e anche Diamountene che ha giocato contro di noi la sua prima gara. Faranno meglio non appena tutti torneranno al cento per cento".