Lombardo parla del figlio Mattia, blucerchiato nei Giovanissimi
Ci sono anche un po' di geni della Sampd'oro nella squadra dei Giovanissimi Nazionali blucerchiata: minimo comune denominatore tra le due formazioni è infatti il cognome Lombardo. Se Attilio era stato uno degli uomini chiave di quella squadra trionfatrice in Italia e in Europa, il figlio Mattia porta avanti il nome di famiglia con relativo successo nelle giovanili blucerchiate.
E proprio sul figlio Mattia, centrocampista centrale della Samp nato il giorno di San Valentino del 1995, Attilio Lombardo ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata a SportWeek: "Se volessimo fare un paragone, in quanto a piedi vince lui. Io non avevo la sua tecnica" ha detto l'ex ala destra.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
