Lega Calcio a 8, Sampdoria C8 in serie A. Presentata la nuova stagione

18.09.2019 17:33 di Moreno Cavanna   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Lega Calcio a 8, Sampdoria C8 in serie A. Presentata la nuova stagione

Si è tenuta ieri al CONI presso la Sala Presidenti la conferenza di presentazione della nuova stagione della Lega Calcio a 8.  Fra le squadre iscritte al campionato di Serie A figura anche la Sampdoria C8, fresca di promozione dal campionato di Serie A2, come riportato da gazzettaregionale.it.

Ad augurare buona fortuna ai blucerchiati e alle compagini che si sono affacciate a questa nuova avventura ci ha pensato Fabrizio Loffreda, co-fondatore e presidente della Lega calcio a 8: ""Auguro a tutte loro di continuare sui principi cardine della nostra manifestazione: sportività, integrazione e socializzazione”. 

Loffreda ha poi proseguito elencando le novità in arrivo nella prossima stagione: "Un sito internet completamente rinnovato e un'applicazione che si potrà scaricare a breve, la quale diventerà la 'Casa della Lega Calcio a 8'. Con Fanner invece abbiamo confermato gli highlights e le interviste a fine gara, come lo scorso anno, e in più introdurremo un nuovo servizio, ovvero Fanner Pro che permetterà di vedere in diretta streaming il big match della giornata".

Piccola curiosità a margine: fra le 16 squadre del campionato di Serie A 2019/2020 sarà presente anche il Totti Sporting Club Ca8, che vedrà protagonista fra i giocatori in campo l'ex capitano giallorosso Francesco Totti.