Lecce - Sampdoria 1-1, l'analisi di Miss SN Baghino

Pareggio giusto, quello dei nostri blucerchiati, della trentesima giornata di campionato, che però non modifica in alcun modo la classifica lasciandoci all’ultimo posto. Stankovic dà una svolta, e mette in campo due punte, aspettandosi lui in primis l’atteggiamento giusto, decide di non lasciare Gabbiadini unica punta.
Primo tempo inguardabile, difficile, si poteva andare sotto di tre goal per quanto riguarda l’andamento della squadra. Ad inizio secondo tempo il mister effettua quattro cambi, modificando l’assetto inoltre motiva in maniera importante i nuovi entrati e il resto dei giocatori, dando la carica giusta ad una Sampdoria che finalmente entra in campo con decisione.
I risultati quindi arrivano nel corso del secondo tempo, in quanto riusciamo a pareggiare con un goal bellissimo segnato da Jesé Rodriguez, il quale chiude un triangolo con Gabbiadini, con un elegante scavetto superando Falcone in prestito al Lecce.
Possiamo ricordare un salvataggio sulla linea di porta da parte di un difensore del Lecce che ci nega la possibilità del vantaggio. Si può quindi chiamare una partita dai due volti; il primo tempo gravemente insufficiente, il secondo sufficiente anche grazie alle novità decise nell'intervallo da Stankovic, trasmettendo ai ragazzi determinazione e voglia di lottare fino alla fine. Bisogna continuare ad impegnarsi finché la matematica non ci condanna, giocando per la maglia.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati