Lanna: "Da tifoso doriano spero che le cose per la Fiorentina non cambino"

Lanna: "Da tifoso doriano spero che le cose per la Fiorentina non cambino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Gabutti
venerdì 12 febbraio 2010, 14:27News Doria
di Andrea Piras

Intervenuto a Radio Toscana, l'ex difensore della Sampdoria Marco Lanna ha parlato della sfida che attende i blucerchiati domani sera al Ferraris contro la Fiorentina:

"Ho visto Fiorentina-Roma, mi aspettavo una vittoria della squadra viola vista l'intensità e le occasioni della formazione di Prandelli, ma il calcio è anche questo, quindi su un calcio piazzato puoi prendere goal. Da tifoso doriano spero che le cose per la Fiorentina non cambino sabato, ma che la svolta ci sia comunque presto per la formazione gigliata.



La verità sulla Sampdoria sta nel fatto che si è escluso Cassano affrontando tre squadre in crisi come Udinese, Atalanta e Siena. L'esclusione di Fantantonio ha reso la squadra di Del Neri più battagliera. Con Pozzi e Pazzini la formazione blucerchiata ha due elementi in più che fanno la fase difensiva.

La fine della vicenda Cassano ha visto uscire vincitore il giocatore: Del Neri non è scontento per la mancata cessione, ma per i fischi dopo il successo contro l'Atalanta. Per il bene comune della Sampdoria credo che Cassano e Del Neri, almeno fino a fine campionato, troveranno il modo per andare avanti.

Gilardino è un giocatore esperto, conosce certe dinamiche, sta lavorando per la squadra e quindi non è fuori forma. Quando si sbloccherà tornerà ad avere una grande continuità. Inoltre questo è il momento di Jovetic: pesante l'assenza di Mutu, ma il montenegrino è giovane e giocando non può che acquisire sicurezza".