La scheda del direttore di gara Irrati
Sarà Massimiliano Irrati, appartenente alla sezione AIA di Pistoia, a dirigere l'incontro tra Sassuolo e Sampdoria. Il fischietto toscano ha esordito in serie A il 18 marzo 2012 (Bologna-ChievoVerona 2-2) e ha uno score di 7 vittorie interne, 4 pareggi e 4 successi esterni.
Nella stagione attuale, come riporta Sampdoria.it, ha diretto 11 incontri (5 vittorie casalinghe, 2 pareggi e 4 successi esterni), mentre i precedenti con la Samp si registrano in due occasioni, entrambe vittoriose per i blucerchiati, l'ultima delle quali con l'Atalanta lo scorso ottobre. Irrati ha diretto il Sassuolo in 3 sfide, in cui i neroverdi hanno totalizzato 2 pareggi e una sconfitta (2-0 in casa dell'Hellas).
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
