La Samp cade 1-0 a Parma

La Samp cade 1-0 a ParmaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 28 febbraio 2010, 17:27News Doria
di Cristian Marmo

Dopo sei risultati utili consecutivi, la Sampdoria vede interrompersi la striscia positiva nella partita odierna di Parma. Priva dell'intero pacchetto offensivo, la squadra di Delneri non si è mai resa veramente pericolosa dalle parti di Mirante.

Nella formazione iniziale squadra confermata fino al centrocampo, mentre in attacco, privi dei big Cassano, Pazzini e Pozzi, spazio a Mannini e al giovane serbo classe '90 Stefan Scepovic. Il primo tempo è poca roba e la partita è molto spezzettata e priva di conclusioni a rete.

Accade tutto nel secondo tempo: dopo un inizio simile alla prima frazione di gioco, la situazione di parità viene interrotta all'8' dal difensore gialloblu Cristian Zaccardo, abile ad inserirsi alle spalle della difesa blucerchiata rientrando in area di rigore e battendo Storari con un preciso sinistro a rientrare.

La Sampdoria reagisce, e al 15' succede l'incredibile: Mannini si inserisce in area di rigore, Galloppa gli frana addosso e lo attera, l'arbitro Rocchi in un primo momento fischia calcio di rigore, ammonendo il centrocampista parmense, salvo poi ripensarci un paio di minuti dopo, annullando la sua decisione.

Nonostante l'entrata di Testardi, Tissone e Padalino, la Sampdoria non riesce a recuperare il risultato. Allo spettacolo sugli spalti (ricordiamo che le due tifoserie sono gemellate) si contrappone una partita a tratti noiosa, vittima soprattutto delle molte assenze in entrambe le squadre.

A breve il servizio completo.