Julio Sergio: "Con Ranieri dall'inizio Samp soffrirà di meno"
Attualmente alle prese con i vari corsi per diventare allenatore, Julio Sergio ha rilasciato un'intervista ai taccuini di tuttomercatoweb.com parlando tra le altre cose di Claudio Ranieri:
“Quello che ha fatto con il Leicester è l’impresa più bella che potesse fare. Poi Claudio è un signore, mi ha insegnato che nel calcio puoi essere un grande professionista con cuore ed educazione. La Samp con lui dall’inizio soffrirà di meno, ci sono squadre più forti e prima conterà la salvezza”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
