Italia, terzo portiere? C'è Palombo
Secondo quanto riportato dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb, a seguito dell'infortunio del numero 1 azzurro Gianluigi Buffon, il ct Marcello Lippi avrebbe scelto Angelo Palombo come eventuale terzo portiere.
Nonostante le scarsissime possibilità di vedere indisponibili entrambi i portieri Marchetti e De Santis infatti, sarà il capitano blucerchiato che potrebbe andare a schierarsi tra i pali. Notizia questa alquanto curiosa, che conferma però l'incredibile duttilità del capitano della Samp, già schierato difensore centrale in altre occasioni.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
